80 NOSTALGIA LIVE

80 Nostalgia Live 2011

 

Luca e Mary  propongono, per la stagione estiva 2011 la gara tra le sigle anni ottanta con i cantanti che reinterpretano live i successi tv. Per tutte le pro loco o comuni che volessero organizzare l’evento, il contatto e mail è: 80nostalgia@e-tv.it

 

6 Luglio Piazza Prampolini a Reggio Emilia Sigle in piazza su Maxischermo

 

15 Luglio ore 21.00 al Parco Piscine Al Lido (San Polo d’Enza) Reggio Emilia

 

 

 

 

 

11 Agosto ore 21.30 Festa del Grano a Olmo di Gattatico Reggio Emilia


 

 

 


 

 

 

 


 

80 NOSTALGIA LIVEultima modifica: 2008-05-19T12:45:00+00:00da ottantanostalgi
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “80 NOSTALGIA LIVE

  1. sono un’appassionato della tv anni 80 io sono un 1971 come la bravissima e molto carina presentatrice vi propongo oltre dare notizie sui mitici cartoni e robot perchè non svelate anche i finali dei robot o cartoni molte persone della mia età sarebbero curiosissime di dove siete fate qualche serata in discoteche di modena? ditelo che vi vengo a vedere dal vivo ciao! continuate così!

  2. Ave a tutti, sono una NEOlaureata in Sc.Naturali che vi guarda sempre l’idea di creare un simil programa mi pare molto azzeccata complimentoni(superflui visti i molti che vi arrivano)volevo domandarvi 2 cose:
    1 se vi ricordate di un telefilm dove i protagonisti eran 2 cameriere una bionda e una mora(un po’ svampita) e un burbero cuoco non mi ricordo il titolo
    e 2 se vi ricordate di un cartone il cui protagonista un ragazzo umano col suo mega robottone sconfigge gli alieni che voglion invader la terra ma alla fine si scopre che il capo di questi un ragazzo con la pelle verdeblu e i capelli marroncini è in realta’ suo fratello sapreste dirmi che cartone era??!!e poi ci sarebbero altre cose ma ve le chiedero’ piu’ avanti ciaooooooo
    bacioni

  3. ciao e grazie per i complimenti!No, la scrittrice Johanna Spyri nel suo libro lo ha sempre chiamano Alm Öhi divenuto poi Alp Öhi (dialetto svizzero-tedesco) tradotto in italiano come “il vecchio dell’Alpe”. L’autore ha scelto di non menzionare il nome per regalare al lettore il punto di vista della gente del villaggio di Meienfeld che consideravano il vecchio come qualcosa di impenetrabile, una sorta di leggenda del luogo.
    Il nome del padre (morto durante lavori di carpenteria alla propria casa) invece nella versione originale del libro, viene menzionato ed è Tobias. Nome che purtroppo in alcuni film è stato erroneamente attribuito al nonno. Ma si sa i film come al solito rovinano i libri. Continuate a seguirci!

  4. Ciao,è la prima volta che vi scrivo,ma vi conosco perchè quando riesco(ogni tanto faccio gli straordinari e torno a casa tardi..)vi seguo sempre e mi piacete molto,complimenti ad entrambi!!!Da parte del mio ragazzo,un appassionato di fumetti e cartoni di tutti i tipi e generi,conoscete un cartone il cui protagonista è un dinosauro di nome Gusura(o Guzura…)?Vive con una famiglia,padre,madre e due figli,ed ha una bombetta in testa.Se non chiedo troppo,vorrei chiedervi anche io qualcosina…1:Prima della prima sigla dei Puffi,come protagonosti del cartone c’erano John e Solfamì è possibile risentire la sigla di quel cartone?2:Posso chiedervi di risentire anche quella dei MyminiPony,cantata da Cristina d’Avena?Grazie!Siete davvero forti,continuate così!Anna e Marco

  5. Ciao a entrambi e grazie per i complimenti. Per quanto riguarda John e Solfamì, è programmata nella puntata di Natale quindi seguici quella settimana, magari gli orari cambieranno ma qui sul blog o su facebook come gruppo 80 nostalgia sarà tutto aggiornato. Per quanto riguarda il dinosauro credo che tu ti riferisca a “Il mio amico Guz” remake anni 80 del cartone del 1967 “Oraa Guzura Da Do!!”
    E’ uno dei cartoni storici della Tatsunoko Production (quella di Tekkaman e Kyashan, tra gli altri) e fa parte del suo filone per bambini più piccoli, come Tamagon e Ippotommaso.

    Cmq seguici che cerchiamo di mettere tutte le sigle richieste. A presto!

  6. Ciao a tutti e ancora complimenti per il
    lavoro fatto e che state facendo continuate cosi’.

    Volevove anche dirvi se vi fa piacere
    di inserire il link di 80 spot , un sito
    bellissimo dedicato agli spot 80 90 .

    Molto interessante anche i link amici che propone come quello
    di Nicoletta Elmi , (Benedetta dei Ragazzi della 3° C)

    Ciao 🙂 😛

  7. Ciao grandissimi!Come va?Cara Mary,sei dolcissima e tu Luca un gran bel simpaticone!Sono influenzata,ma la vostra trasmissione mi tiene compagnia!Volevo chiedervi una cosa!Quando ero ancora”piccola”ho visto un solo(purtroppo ahimè)episodio di un cartone con due ragazzi sposati (lui era il sindaco) che vicevano in una città con i colori umanizzati!(nell’episodio un ragazzo di colore verde,cerca i genitori di colore giallo e blu!Lo avevano abbandonato perchè li i colori non potevano mescolarsi ad altri,per nuove tinte!I colori erano: giallo,blue,rosso, nero, bianco!)Non sono mai riuscita a sapere di che cartone si tratta!Non posso aiutarvi oltre,lo davano al mattino prestissimo(06:30)posso chiedervi come si chiamava io ci ho provato, ma………………spero che voi riusciate dove io ho fallito!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!Dolceanna

  8. Ciao Mary e Luca siete due miti e la vostra trasmissione è straordinaria,peccato che l’ho appena scoperta questa mattina sull’emittente napolitv ho visto la puntata dedicata a Sanremo.
    Per favore, solo voi potete accontentarmi e realizzare un mio desiderio che sarebbe quello di tutti i fan di Cristina D’Avena, la possibilità di rivedere dei suoi videoclip su Memole,kiss me Licia, Vola mio minipony,Alla scoperta di babbo natale. Attenzione videoclip e non sigle tv accontetereste numerosissimi fan.

    Complimenti ancora e continuate come fate sempre alla grande.

    Grazie mitici

Lascia un commento