80 Nostalgia finisce qui la prima edizione

Cari amici,

 in tanti ci avete seguito in questi mesi di programmazione, ma 80 Nostalgia dopo 22 puntate ha chiuso i battenti.

Ci spiace non essere riusciti ad accontentare tutte le vostre richieste, ma le sigle sono veramente tante .

Grazie a tutti per essere stati in tanti in nostra compagnia.

 Luca e Mary

 

NAVIGA NEL BLOG SCEGLIENDO NEL MENU’ A DESTRA POTRAI RIVEDERE TUTTE LE PUNTATE TRASMESSE INOLTRE TROVERAI I TESTI DELLA TRASMISSIONE.
 

80 Nostalgia finisce qui la prima edizioneultima modifica: 2008-06-12T19:15:00+00:00da ottantanostalgi
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “80 Nostalgia finisce qui la prima edizione

  1. Ciao Luca, ciao Mary, volevo farvi i complimenti per la simpaticissima e interessantissima idea di questa trasmissione. BRAVI!!!
    Mi è piaciuto molto anche lo stile della conduzione e lo studio “essenziale” che ricorda molto quelli anni ’80.

    Solo un difetto………dura troppo poco!!!!!!!

    Un’oretta sarebbe il minimo per i Nostri ricordi più belli…

    Posso dire (con orgoglio) IO C’ERO negli anni ’80 e ho vissuto a pieno l’emozione che davano le sigle, i cartoni e i telefilm di allora….addirittura io e gli amici cantavamo quelle in giapponese (maccheronico) di Hurricane Polymar o di Tekkaman…

    Spero che la trasmissione ritorni in programmazione la prossima stagione!

    Promettete???

    A presto allora…e grazie ancora!

    Ciao

    Marco

  2. Grazie Marco per i complimenti che ci fanno piacere per l’impegno e la dedizione che abbiamo messo nel preparare questa trasmissione. Noi ci auguriamo di tornare ma a deciderlo sarà la tv e non possiamo garantire nulla nonostante il grande successo che ha ottenuto 80 Nostalgia. Ma se torneremo ti aspettiamo ancora tra i nostri spettatori. Grazie

  3. Complimenti anche da parte mia.
    Io sono un grande nostalgico dei quegli anni ed era da tempo che speravo in una trasmissine come la vostra dedicata proprio a quel periodo che porto nel cuore.

    Vi prego fate il possibile per tornare, magari con più spazio e materiale da farci vedere, e poi mi sembrate due conduttori davvero azzeccati per questo tipo di trasmissione sorridenti e semplici.

    Complimenti complimenti complimenti!!

    ARRIVEDERCI!!

  4. Siete fantastici e anche la vostra trasmissione lo è! Peccato vi abbia scoperti a metà del cammino … Forse mi ero felicemente persa in una selva oscura … A parte le battute dantesche, spero di rivedervi in autunno ovviamente. Nel frattempo non potreste trasmettere le repliche? Non avendo l’ADSL diventa impossibile vederle in internet. Inoltre sarebbe super carino riuscire a sapere l’orario e il giorno (attendibili però) delle puntate con il meglio. Mi mandate una mail please per dirmelo? O mettetelo sul sito. Chi ci sta un’estate senza di voi?

    Super compliments!

    Raffaella da Trebbo di Reno (Castel Maggiore – Bo)

  5. uh si anche io spero vada in onda nella prossima stagione. io ne ho seguita qualche puntata. vi ho trovato faccendo zapping è vi ho seguito e mercoledi 2 luglio di notte verso la mezzanotte sempre facendo zapping davano una replica di una puntata. che emozione rivedere la mitica sigla di bis. complimenti per la trasmissione. dovete farla assolutamente.magari vi suggerisco di fare oltre a 80 nostalgie 80 nostagie sigle e canzoni. tra l’altro se un giorno diventerò padre spero di poter vedere la vostra trasmissione insieme a mio figlio per cosi fargli vedere quello che vedeva il padre quando aveva la sua eta. scommetto che se dovesse capitare lui alla fine della trasmissione secondo me dira beato te che quei programmi li vedevi. complimenti per la tramissione. a proposito degli anni 80 complimenti ai margo 80 che ho vuto modo di andare a vederli il 2 luglio nel parco briolini a rimini è mi hanno fatto passare veramente una bellissima serata. w i margo 80

  6. Cari MERY e LUCA, complimenti per l’idea della trasmissione sulle sigle di programmi, serial, cartoni animati e videoclip degli anni della mia infanzia!!!!
    Grazie, continuate così!!!! Complimenti ed in bocca al lupo!!!!!

    P.S.: in puntata scorsa la MERY si è presentata senza occhiali……. era carina ugualmente!!!! Anche LUCA potrebbe essere più carino se si presentasse con una maschera…….. hi, hi, hi!!!!!

    Bèz!!
    PAKO (Reggio Emilia)

Lascia un commento